I nostri Trattori Kubota

Trattori Kubota

M7001 (130-170cv): UN TRATTORE POTENTE DALLE ALTE PRESTAZIONI.

Nel mercato dei trattori professionali Kubota M7001 è tra i mezzi con le prestazioni migliori, con la sua capacità di sollevamento estremamente potente e le grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, il modello top di gamma definisce nuovi standard. Si aggiungano a questo un comfort di prim’ordine e una sorprendente comodità per l’operatore, lavorare in modo efficiente non è mai stato così facile. Sfruttandolo al meglio raggiungerete le massime prestazioni senza sforzo.

Straordinariamente potente: Tutte le versioni del modello con 130/150/170 CV, e PowerBoost di 20/20/5 CV su richiesta, sono caratterizzate da straordinarie dinamica e potenza.

Orgogliosamente ecologico! Il motore diesel da 6,1 litri con l’innovativa tecnologia SCR limita al minimo le emissioni e supera le attuali normative sulle emissioni finali Stage IV.

Decisamente versatile ; L’affidabile cambio PowerShift fa valere la sua grandissima efficienza e il cambio KVT a variazione continua ha un potenziale quasi inesauribile con la massima comodità di cambiata.

Con una perfetta disposizione degli interni: L’ampia cabina consente visuali panoramiche senza angoli ciechi, mentre il comfort ottimale è garantito dai sedili ergonomici e dalla silenziosità interna.

Sorprendentemente comodo: La posizione unica del terminale e della leva multifunzione è ideale per l’ergonomia, rende infatti intuitivi i comandi e semplice il controllo di tutti i macchinari.

Meravigliosamente preciso: L’M7001, totalmente compatibile con ISOBUS, favorisce l’uso efficiente delle attrezzature. Le potenzialità del sistema di sterzata automatica lo rendono uno strumento di precisione per coltivazioni efficaci.

MGX III (95-135cv): UN MEZZO INTELLIGENTE CON TANTI PREGI.

Kubota MGX III è un trattore professionale versatile ed efficace. La tecnologia avanzata del motore si rivela molto convincente nelle condizioni più difficili, grazie a un funzionamento conveniente ed ecologico. Grazie al cambio PowerShift a 8 marce, al sistema di sterzata rapida Bi-speed e all’enorme potenza del sistema di attacco, rende il lavoro straordinariamente semplice e comodo. Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere facilmente nuovi successi.

Trazione incredibilmente potente: I potenti ed efficienti motori a 4 cilindri sorprendono per la loro elevata capacità, il basso regime di giri, i consumi ridotti di combustibile e la lunga durata. Altamente ecologico: I motori di questa serie di trattori soddisfano ampiamente i requisiti delle normative sulle emissioni finali Stage IV. Incredibilmente comodo: Nell’ampia cabina si gode di un ambiente comodo e di una visuale panoramica ottimale. Tutti i comandi sono posizionati in modo chiaro, nessun movimento superfluo. Straordinariamente maneggevole: Grazie al sistema di sterzata rapida bi-speed l’MGX III ha una maneggevolezza eccellente che rende più semplice l’utilizzo del caricatore frontale. Attrezzature di alto livello: L’MGX III è l’unico trattore della sua classe con un cambio PowerShift a 8 marce, per lavorare comodamente con una trazione continua. Meravigliosamente preciso: L’MGX è molto più di un trattore. Grazie ai terminali ISOBUS montati successivamente e alle attrezzature Kubota, è la soluzione per qualsiasi lavoro. E grazie alle sue grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, fa risparmiare tempo e denaro.

M5001 H (95-115cv): IL TRATTORE BRILLANTE E INTRAPRENDENTE.

Kubota M5001 è il mezzo più brillante e intraprendente della sua classe, questo trattore professionale dalla grande maneggevolezza è la dimostrazione che la vera grandezza viene da dentro. Con il suo motore potente, l’ottima trasmissione, l’elevata altezza da terra e i comandi straordinariamente semplici, diventa subito indispensabile per il lavoro quotidiano. Sfrutta subito la sue grandi potenzialità e porta a termine rapidamente i lavori più difficili.

Estremamente potente: I motori a 4 cilindri da 95 e 113 CV (DIN 97/68 CE) sono caratterizzati da notevole affidabilità ed efficienza.

Altamente ecologico: Il motore V3800 ovviamente soddisfa i severi requisiti delle normative sulle emissioni Euro Stage IV.

Incredibilmente comodo: Grazie alle 36 marce avanti e alle 36 retromarce la cambiata dell’M5001 è estremamente semplice e comoda.

Estremamente maneggevole: Il sistema di sterzata rapida Bi-speed con angolo di sterzata di 55° e l’elevata altezza da terra rendono l’M5001 estremamente agile e maneggevole.

Straordinariamente comodo: L’ampia e comoda cabina consente una visuale panoramica ottimale. Grazie alla disposizione chiara di tutti i comandi nessun movimento è superfluo.

Meravigliosamente preciso: L’M5001 è molto più di un trattore. Grazie ai terminali ISOBUS montati successivamente e alle attrezzature Kubota, è la soluzione per qualsiasi lavoro. E grazie alle sue grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, fa risparmiare tempo e denaro.

Frutteto M5001 Narrow (75-105cv): UN MODO DI PENSARE NUOVO E' LA RISPOSTA ALLE SFIDE DI OGGI

Kubota M5001N è un veicolo professionale e altamente produttivo per eseguire le impegnative lavorazioni nei vigneti e nei frutteti. Un trattore compatto a carreggiata stretta – agile, versatile e con prestazioni eccellenti – sa bene come districarsi in questi terreni di coltivazione. Nel corso delle lunghe giornate di lavoro, la sua cabina assicura una perfetta visibilità a 360° e un comfort eccezionale. Le sue qualità produrranno i migliori risultati in tutte le condizioni di lavoro.

Estremamente potente con moderni motori a 4 cilindri da 73 a 105 HP.

Particolarmente agile con angolo di sterzata di 55° e il sistema be speed di Kubota impareggiabile.

Facile inversione di marcia con inversore elettroidraulico e cambio di rapporto rapido sotto carico con trasmissione 36A/36R.

Guida veloce e risparmi di carburante a velocità elevate con la funzione overdrive della trasmissione che limita il numero dei giri motore 40-ECO.

Maggiore flessibilità del sistema idraulico con 5+3 distributori idraulici con controllo di flusso, e 2 pompe idrauliche fino a sfiorare i 100litri/min del modello M5101 cabina.

PDF elettroidraulica 540/540E

MK5000 (50cv): NEL VERO SPIRITO DI UNA MACCHINA POLIVALENTE

Economici e robusti, i trattori utility Kubota MK5000 DR/DW beneficiano di un potente motore diesel 4 cilindri a 48,2 cv e di una trasmissione a 8 marce AV/ 8 RM con inversore sincronizzato per il massimo della polivalenza.

Un trattore ben equipaggiato, il ponte anteriore rinforzato e l’affidabilità Kubota, fanno dell’MK5000 un trattore utility che si presta perfettamente ad utilizzi intensivi e professionali. Sterzo idrostatico, presa di forza indipendente, piattaforma piana e spaziosa dotata di pedali sospesi per un maggiore comfort di utilizzo. Come optional, i modelli MK5000 DR/DW possono montare un caricatore Kubota dedicato le cui performance sono assicurate grazie ad un sistema idraulico efficiente, dall’inversore e da una perfetta visibilità offerta dal design arrotondato ed inclinato del cofano che ha un apertura totale.